top of page
Cerca
  • Immagine del redattoremariangelacassano1

La mia intervista per The Bright Side


La mia intervista positiva con la giornalista Isabella Ceccarini per The Bright Side


“Il mio pensiero positivo trae ispirazione dalla #consapevolezza​ di ciò che ho, dell’apprezzamento e dall'amore che ricevo. Ne sono grata.

Durante l'adolescenza, negli anni più difficili della crescita, ho avuto la fortuna di essere affiancata da un padre spirituale di nome Padre Antonio Guarino, che ora è in Zambia: lui mi ha fatto conoscere e sviluppare le mie #potenzialità​; ogni incontro è stato di costruzione. Nel mio lavoro diffondo #positività​ attraverso il #sorriso​ e dando disponibilità all’#ascolto e al confronto. I giovani in particolare mi danno una spinta in più!

Una notizia positiva è certamente l’accelerazione sulla digitalizzazione del Paese, che fa si che ci sia maggiore inclusione. Il digitale può aiutare l’empowerment femminile e agevolare la comunicazione per tutti.

Ai giovani follower di The Bright Side mi sento di dire “alimentate la fiamma della curiosità; non stancatevi mai di osservare, vivere e costruire la realtà. Usate anche questo periodo difficile, di pandemia, come una opportunità di #crescita e #scoperta!”


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page